Come gestire le versioni
Il Version Manager permette di gestire più versioni contemporaneamente, qui puoi modificare gli stati delle versioni, aggiungere localizzazioni e tradurre automaticamente i contenuti. Per farlo basta entrare nel Manage versions e scegliere la funzionalità di cui hai bisogno.
La funzionalità Set status ti permette di modificare lo stato a più versioni contemporaneamente, per farlo puoi selezionare una a una tutte le localizzazioni presenti oppure utilizzare i tre puntini per selezionare simultaneamente delle sottocategorie di versioni.
Utilizzando i tre puntini puoi velocizzare le operazioni, questi ti permettono di selezionare simultaneamente delle sottocategorie di versioni.
Grazie alle funzionalità Add localization puoi avere una panoramica completa delle versioni a tua disposizione e, selezionando una versione di partenza diversa da Global, puoi creare differenti localizzazioni e impostarne lo status. In questo modo la nuova localizzazione avrà lo stesso contenuto della localizzazione di partenza.
Utilizzando Translate content verranno create in automatico delle versioni tradotte nella lingua di arrivo.
In ogni momento puoi decidere di tradurre automaticamente il contenuto di una versione localizzata utilizzando la funzionalità Translate. Partendo dalla versione inglese, o da un'altra lingua prestabilita come default, puoi decidere quale contenuto tradurre. La versione tradotta mantiene lo status originale della versione di arrivo ma ha contenuti tradotti e impaginato della versione di partenza.