Il vero filo conduttore del progetto sono i servizi, a ciascuno corrisponde una pagina organizzata verticalmente e strutturata secondo il funnel di conversione.
Gli asset 3D in apertura sono l’introduzione emozionale al funnel che presenta plus e vantaggi, case study che descrivono le soluzioni adottate da ML Engraving e che danno lustro alla soddisfazione dei suoi clienti. I servizi correlati permettono all’utente di esplorare l’ecosistema delle lavorazioni e creare un continuum narrativo.
Abbiamo scelto di rendere i nomi dei servizi più intuitivi e “parlanti” mettendoci nei panni dell’utente. Per migliorare l’accessibilità, ogni pagina è stata realizzata secondo i criteri del WCAG, in responsive design e navigabile sia in italiano sia in inglese.
DRE®: ponte tra progettazione e incisioni laser.
DRE® è uno dei gioielli tecnologici di ML Engraving, per questo abbiamo dedicato una pagina in cui sia possibile vivere l’esperienza immersiva. Il prodotto in 3D può essere manipolato, scalato e osservato da ogni angolazione. Inoltre, abbiamo integrato DRE Repository che permette, attraverso un’area personale, di consultare i render 3D dei propri progetti.
Grazie a DRE® l’utente può vedere l’anteprima del prodotto con la superficie valorizzata attraverso un’esperienza tridimensionale e immersiva, con DRE Repository invece può archiviare, comparare e scegliere i render che preferisce. Infine, l’e-commerce permette di acquistare e toccare con mano l’accuratezza delle incisioni su campioni unici a forma di ovetto.